Back to top

Autore Topic: Trasferimento da locale a remoto.  (Letto 1657 volte)

Offline kyzoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Trasferimento da locale a remoto.
« il: 17 Ott 2009, 12:19:23 »
Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione adatta.
Comunque ho un problema, dopo aver letto la wiki di joomla sul trasferimento da locale a remoto ho fatto la mia personale prova.
Ho per prima cosa importato il database da locale a remoto selezionando la casella drop table if exist.
Ma quando ho poieffettuato il trasferimento con filezilla dei file del sito ( senza il file configuration.php) alla fine mi da circa 1300 trasferimenti non riusciti e alla pagina del sito remoto non appare niente.. come mai? grazie dell'aiuto. ???
Diffondere l'ignoranza non è un servizio pubblico "Costantino della gherardesca"

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Trasferimento da locale a remoto.
« Risposta #1 il: 17 Ott 2009, 12:31:05 »
 :D :D :D
Citazione
alla fine mi da circa 1300 trasferimenti non riusciti
scusa se rido... ma cosa c'entra il forum con  problemi di questa natura?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline kyzoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Trasferimento da locale a remoto.
« Risposta #2 il: 17 Ott 2009, 12:42:53 »
Dato che comunque i trasferimenti non riusciti riguardano esclusivamente la cartella "tmp" di joomla pensavo ci potesse essere un motivo ben preciso.
Diffondere l'ignoranza non è un servizio pubblico "Costantino della gherardesca"

Web Design Bolzano Kreatif