Back to top

Autore Topic: Recupero dati database  (Letto 2177 volte)

Achille79

• Visitatore
Recupero dati database
« il: 17 Ott 2009, 17:25:05 »
Salve ragazzi, forse riesco a recuperare i dati del mio database. Nel mio spazio web è previsto il backup del database, solo che devo capire come si fa il restore. Allora io nel mio joomla avevo selezionato come nome del database Spl_23344555_1 ma se accedo al mio mysql trovo dei dati anche nel secondo database che è Spl_23344555_2 come mai? in automatico joomla apre un secondo database? una cosa importante oltre al restore del database mi tocca fare anche il restore del sito web? non basta fare anche solo quello del database per rivedere i prodotti comparire nel mio e-commerce? Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Recupero dati database
« Risposta #1 il: 17 Ott 2009, 17:31:43 »
se hai questo tipo di problemi penso sia meglio che ti rivolgi alla tua assistenza hosting,  perchè io sarei portato e potrei dal mio pannello cancellare il database e riaprirne un'altro anche con nome diverso..
ma mi sembra di capire che a te queste operazioni deve farla l'assistenza hosting  visto che non disponi di un pannello di gestione "normale"

sul secondo database utilizzato, idem chiedi alla tua assistenza hosting  loro sanno cosa è successo  e se contiene dati necessari o delle porcherie..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Achille79

• Visitatore
Re:Recupero dati database
« Risposta #2 il: 19 Ott 2009, 16:49:46 »
Ho risolto! ho recuperato i dati perchè avevo anche il backup del database.

Web Design Bolzano Kreatif