Back to top

Autore Topic: problema login con il modulo CB_login  (Letto 1212 volte)

Offline koka

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema login con il modulo CB_login
« il: 18 Ott 2009, 11:30:16 »
salve ragazzi, dopo aver letto qualche post a riguardo, vi espongo il mio problema, ho un sito dove c'è il CB installato fino a 3 mesi fa girava tutto bene e penso che nelle impostazioni internet del sito è tutto ok, adesso dopo aver lasciato il sito fermo un bel po di tempo per mancanza di tempo ritorno a fare degli aggiornamenti ed ho notato che immettendo la mia username e la mia pass dal lato sito il cb non mi logga +, o meglio nell'area administrator rirulto loggato via sito pero dalla home del sito vedo anche dopo essermi loggato il modulo del login e non visualizzo il profilo utente come avveniva prima, ma per di + anche risultando loggato se provo ad accedere nelle sezioni del sito solo per utenti registrati mi dice che non ho i permessi giusti di immettere username e pass.... ???? la versione del CB è la 1.2, mentre quella di joomla è la 1.5.9 (purtroppo non avedo accesso ftp ma avendo solo la gestione del sito via web sono molto limitato e non ho potuto aggiornare alla .14) leggendo altri psot simili pare ke è proprio un problema di versione oppure c'è qualche altra strada, osi eventualmente avviso l'admin del sito di sistemare... grazie e scusatemi la lunghezza del post in attesa di una gentile risposta....

Offline koka

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problema login con il modulo CB_login
« Risposta #1 il: 19 Ott 2009, 10:06:35 »
nessuno mi sa dire qualcosa???  :'( :'( :'( :'(

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Ott 2009, 10:41:09 »
cosa ti ha risposto l'admin?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline koka

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Ott 2009, 15:16:07 »
niente non mi ha risposto nulla.... ma da cosa puo dipendere sto problema???

Web Design Bolzano Kreatif