Back to top

Autore Topic: Problema con sito...template non caricato...  (Letto 816 volte)

davidebr90

• Visitatore
Problema con sito...template non caricato...
« il: 18 Ott 2009, 13:04:11 »
Salve a tutti ragazzi!  :)
Vi scrivo perchè ho un problema al mio sito che non mi era mai capitato...Praticamente andando sul mio sito ( http://www.davidepica.netsons.org/ ) mi carica l'home page ma quando clicco su qualsiasi link non mi carica il tempalte...mi esc un foglio bianco con le scritte...e i link vari....qualcuno sa dirmi cosa sbaglio?

Grazie infinite per la disponibilità.
A presto

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con sito...template non caricato...
« Risposta #1 il: 18 Ott 2009, 13:07:00 »
disattiva il seo di joomla o qualsiasi altro tu abbia installato...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

davidebr90

• Visitatore
« Risposta #2 il: 18 Ott 2009, 13:09:35 »
disattiva il seo di joomla o qualsiasi altro tu abbia installato...
ho disattivato gli URL semplificati (avevo attivi solo quelli) ma non ho risolto...non capisco dove andare perchè praticamente non ho installato ancora nessun componente aggiuntivo seo....potresti indicarmi più precisamente dove andare?
EDIT: Come non detto ho risolto con gli url semplificati grazie! non c'è un altro modo per aggirare il problema?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Ott 2009, 13:13:24 »
ti andranno benissimo anche quelli semplificati..
 ;)
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

davidebr90

• Visitatore
« Risposta #4 il: 18 Ott 2009, 13:15:17 »
ti andranno benissimo anche quelli semplificati..
 ;)
Scusami sono un pò scemo io  :P ho risolto disattivando gli url semplficati....! Non c'è un modo per lasciare quelli e risolvere quel problema?  ;D  devo modificare per caso htaccess?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Ott 2009, 13:37:47 »
intendevo che ti andranno benissimo anche quelli di default..

per attivare con profitto il seo di joomla di solito basta seguire le istruzioni,

ma prima occorre verificare se il server dove si tiene il sito permette (di solito lo dice nella sua policy) di utilizzare e/o modificare il file .htaccess che non è un file di joomla ma di apache, quindi del server..
sai già se in quel server puoi utilizzare un file .htaccess o se ti permettono di modificare quello eventualmente presente?

davidebr90

• Visitatore
« Risposta #6 il: 18 Ott 2009, 13:42:06 »
sai già se in quel server puoi utilizzare un file .htaccess o se ti permettono di modificare quello eventualmente presente?

questo non so dirtelo! Vabbuò per ora mi tengo i link così  :D
Grazie mille della disponibilità!

Web Design Bolzano Kreatif