Prima di tutto, GRAZIE per le celeri risposte!Non ditemi che l'avete fatto apposta per deviarmi verso Joomla!?
Sono d'accordissimo sul fatto che, al di la' dello scopo, la scelta è anche soggettiva, per gusto e praticita'...
Il dubbio maggiore mi rimane sull'integrazione con Facebook, come ho scritto nel mio post iniziale, Wordpress ha gia' distrubuito il plug in per lo stream, che voi sappiate è gia' disponibile anche per joomla, o lo sara' in seguito?
Certamente non mi resta che provare le due facce della medaglia! A tal proposito ho da poco acquistato un dominio con hosting Linux.
Sempre che si possa fare, installero' i due pacchetti e ci passero' qualche giornata a rompermi il capo!..
Domanda banale: durante le prove e' possibile oscurare le home dei cms e rendere visilbile solamnete una semplice pagina html ?
xxxxxxx ha una gerarchia di ordine di lettura dei file "index.htm, ecc..), come posso intervenire in merito?moderazione: per cortesia sono vietati e sgraditi riferimenti a servizi commerciali, per questo tipo di informazioni chiedi alla tua assistenza hosting.
Grazie per ora,,,,
Pierluigi