Saluto tutti!
Sto sviluppando un sito per il circuito di eno-turismo che coordino e mi trovo davanti alla necessità di produrre elenchi organizzati di strutture ricettive e ristoranti.
Ho visto, scaricato e testato (ho buone capacità da 'utente', ma il mio livello di programmazione è pari a ZERO!) il componente Alberghi 2.5 in modalità legacy (lavoro con Joomla 1.5.14), riscontrando alcune problematiche.
Una certa laboriosità nel back-end (salvare ogni dato inserito per sbloccare le preview e gli inserimenti successivi, ad es.) può essere tollerata, ma il problema principale è che l'interfaccia poi nel template del sito MI ESCE IN INGLESE (mentre nella demo on-line su
http://alberghi.joomlaitalia.com è in italiano, cosiccome ho letto in alcuni forum sarebbe dovuta apparire).
Ci sono state evoluzioni ch erisolvono questi problemi e/o che rendono più funzionale il pacchetto?
Nel frattempo (l'Alberghi 2.5 risale a fine 2008 ed i topic in materia su questo forum mi sembrano risalire tutti a quasi 6 mesi fa) qualcuno sa se siano state sviluppate altre esperienze similari, operative in lingua italiana? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.
Cordialità.
Carlo.