Back to top

Autore Topic: alberghi 2.5: ci sono state evoluzioni?  (Letto 750 volte)

Offline ci_effe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
alberghi 2.5: ci sono state evoluzioni?
« il: 19 Ott 2009, 03:05:31 »
Saluto tutti!
Sto sviluppando un sito per il circuito di eno-turismo che coordino e mi trovo davanti alla necessità di produrre elenchi organizzati di strutture ricettive e ristoranti.

Ho visto, scaricato e testato (ho buone capacità da 'utente', ma il mio livello di programmazione è pari a ZERO!) il componente Alberghi 2.5 in modalità legacy (lavoro con Joomla 1.5.14), riscontrando alcune problematiche.
Una certa laboriosità nel back-end (salvare ogni dato inserito per sbloccare le preview e gli inserimenti successivi, ad es.) può essere tollerata, ma il problema principale è che l'interfaccia poi nel template del sito MI ESCE IN INGLESE (mentre nella demo on-line su http://alberghi.joomlaitalia.com è in italiano, cosiccome ho letto in alcuni forum sarebbe dovuta apparire).

Ci sono state evoluzioni ch erisolvono questi problemi e/o che rendono più funzionale il pacchetto?

Nel frattempo (l'Alberghi 2.5 risale a fine 2008 ed i topic in materia su questo forum mi sembrano risalire tutti a quasi 6 mesi fa) qualcuno sa se siano state sviluppate altre esperienze similari, operative in lingua italiana? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.

Cordialità.

Carlo.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:alberghi 2.5: ci sono state evoluzioni?
« Risposta #1 il: 19 Ott 2009, 10:01:58 »
benvenuto nel forum di joomla.it

il file language puoi semplicemente tradurlo e di seguito condivirderlo con la comunità..

per il resto, qualsiasi componente ha una sua analisi e soluzione del problema che si pone, ovvio che non va mai bene per tutti ma la licenza con cui è rilasciato ammette che sia modificato e anche sviluppato..
se davvero ti è utile valuta quanto sopra..

buona permanenza
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif