Back to top

Autore Topic: migliaia di foto!  (Letto 1541 volte)

Offline rISO3D

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
migliaia di foto!
« il: 19 Ott 2009, 15:54:45 »
Salve a tutti,
non son molto pratico di Joomla, lo uso da poco e per siti amatoriali.. un fotografo che lavora da anni e con una galleria di migliaia e migliaia di fotografie, mi ha chiesto di fargli il sito (www.angelfotoeventi.com) e sto' usando Joomla e ora vorrebbe una gallery con tutte le sue foto online da visitare.. son migliaia!! Ho fatto varie prove ma il lavoro oltre che lungo risulta complesso... dovrei realizzare qualcosa di questo genere:

http://www.lefotoimmediate.it/index.php?loadpage=galleries

in fin dei conti vorrei semplicemente trovare il modo di "uploadare" le varie foto via FTP e rendere le varie cartelle visitabili.. se qlc1 avesse qualsiasi suggerimento o consiglio glie ne sarei infinitamente grato.

Grazie anticipatamente.
Giuliano.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:migliaia di foto!
« Risposta #1 il: 19 Ott 2009, 19:02:11 »
Ciao.
Dipende da cosa ci fai con le gallerie fotografiche.
Se si tratta di visualizzare le foto e basta allora potrebbe andare bene phoca gallery. Ma visto che il sito che indichi come esempio vende anche le foto in questo secondo caso devi orientarti verso virtue mart che gestisce la vendita di prodotti.
La soluzione migliore la puoi trovare solo capendo bene le esigenze che si hanno.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif