Back to top

Autore Topic: Ultime Notizie su Joomla_1.5.14_ita-Stable  (Letto 1153 volte)

Offline eimdallo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ultime Notizie su Joomla_1.5.14_ita-Stable
« il: 19 Ott 2009, 21:22:54 »
Ciao ragazzi,
sto lavorando ad un sito con Joomla_1.5.14_ita-Stable e sono in grosse difficoltà per quanto riguarda i link sulle voci dei nomi di articoli pubblicati nella sezione "Ultime notizie": se ci clicco sopra mi dà questa risposta, e prima mi dava errore 404: Not Found
The requested URL /cominita&catid=3:notizie-lampo&Itemid=30 was not found on this server.

Le ho tentate tutte, ma senza successo.
Comincio a capire il funzionamento di joomla, sono nuovo infatti a questo CMS, ma sulla sezione Ultime notizie mi ci sto rompendo la testa.

Non capisco perché non sia possibile fare come per gli articoli del top menu, dove, dopo aver selezionato il nome dell'articolo, si può associare il link all'articolo stesso.

Ultime notizie mi fa impazzire...

ho cercato sia sul forum sia su google ma non ho trovato granché oppure non ci ho preso.

grazie anticipate a tutti voi:-))
eim

Offline eimdallo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ultime Notizie su Joomla_1.5.14_ita-Stable
« Risposta #1 il: 21 Ott 2009, 10:31:27 »
Ciao ragazzi,
francamente non mi aspettavo un simile "trattamento", sono stato completamente ignorato in questo topic.
Allora o la mia domanda ha già avuto numerose risposte e dunque è risolta e io sono un asino per non aver trovato la soluzione sul forum oppure alla mia domanda non c'è soluzione.

Io vado per la prima, però vi prego di credermi, non ho trovato dei topic con una soluzione.
Potrei cortesemente sapere se almeno posso sospendere sia "ultime notizie" sia "i più letti"?

Ve ne sono grato
eim

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ott 2009, 10:43:16 »
ultime notizi e i piu letti sono dei moduli. va in gestione moduli e ssospendili.

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline Docamp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Ott 2009, 10:46:44 »
Salve ragazzi,
ringrazio subito per il supporto che mi darete. Sono nuova  nell'utilizzo di joomla versione 1.5.11-ho inserito ultime notizie da categoria  sulla colonna dx del sito, ho associato tutte le pagine del sito, ma il modulo non visualizza alcuna “ultima notizia” al suo interno.
Qualcuno mi può fornire un aiuto?
Grazie.

Offline eimdallo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Ott 2009, 11:15:12 »
ultime notizi e i piu letti sono dei moduli. va in gestione moduli e ssospendili.

ciao
OK fatto, non li trovavo questi due moduli perché sono sulla seconda pagina...
comunque risolto, grazie ancora

eim

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Ott 2009, 12:11:24 »
Salve ragazzi,
ringrazio subito per il supporto che mi darete. Sono nuova  nell'utilizzo di joomla versione 1.5.11-ho inserito ultime notizie da categoria  sulla colonna dx del sito, ho associato tutte le pagine del sito, ma il modulo non visualizza alcuna “ultima notizia” al suo interno.
Qualcuno mi può fornire un aiuto?
Grazie.

confusioneeeeeeeeeeeee

;)

secondo me studiaci sopra un po'.... hai tanta confusione.... dovresti apprendere cosa sono:

componenti
moduli
plugins
posizioni moduli
sezioni/categorie/contenuti

Buon lavoro ;)
Evisole Web agency a Vicenza

Web Design Bolzano Kreatif