Io ho scritto una richiesta di aiuto sul forum e nessuno sembra che riesca ad aiutarmi.
Probabilmente nessuno ha la soluzione al tuo problema, o non si sente in grado di poterti dare una soluzione pratica e definitiva ...
dato il problema meglio non ricevere risposte piuttosto che delle accozzaglie inutili soprattutto quando poi possono servire per il proprio lavoro
come presumo dal tuo sito.
http://www.angelodelweb.com/Allora 56francesco che credo sia un moderatore del forum mi ha chiesto di sfoderare la mia partita iva ed il budget che sono disposto a spendere per risolvere il mio problema.
Francesco ti ha indicato le regole della sezione Annunci, l'unica dove è permesso instaurare una sorta di collegamento commerciale tra utenti, e professionisti del settore.
Fino a ieri leggevo che è vietato parlare di cose a pagamento... davvero strano.
Vedo un inizio di polemica sterile in queste parole... vediamo di ricacciarla indietro...
Il forum non tratta di estensioni, servizi, hosting ecc che abbiano carattere commerciale ..
se vedi il sito jooomla.it ha si degli sponsor ma nemmeno a quelli e permessa una deroga ... quindi se hai letto che è vietato parlare di cose a pagamento hai letto bene ... senza strano.
Come detto sopra l'unica sezione dove è possibile un'interazione simil commerciale è annunci, ma per poter offrire o richiedere un servizio è richiesta almeno la partita iva per garantire sia chi chiede il servizio sia chi lo offre.