Back to top

Autore Topic: sottodomini e mambo  (Letto 1286 volte)

Offline Chiantese

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
sottodomini e mambo
« il: 02 Ott 2005, 17:50:08 »
Ciao ragazzi...spero che la mia domanda non risulti troppo scema ma io sono realmente dommies quando si parla di programmare.

****** mi da la possibilità di utilizzare dei sottodomini al mio sito (www.teatrourgente.it) del tipo forum.teatrourgente.it

ok.
Come si fa?
nel senso che non so come fare in modo che, andando su forum.teatrourgente.it, si possa visualizzare quel o quell'altro componente o addirittura un nuovo piccolo sito in mambo.

Che mi dite?
La mia diea infatti sarebbe poter realizzare una breve rivista di commenti a tema su un sottodominio in modo da non dover far passare semrpe e comunque gli utenti dalla homepage.

Aiutatemi, grazie.

Francesco

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: sottodomini e mambo
« Risposta #1 il: 03 Ott 2005, 16:54:53 »
Per le domande riguardanti il pannello di controllo di ****** visita questo forum:
http://www.prozone.it/forum/index.php?showforum=23

Quando sei riuscito a realizzare il sottodominio puoi fare una nuova installazione di joomla in quel sottodominio, solitamente il sottodominio fa riferimento ad una cartella presente nel sito.
Esempio, per il sottodominio forum.teatrourgente.it dovresti trovare la cartella forum nella root di teatrourgente.it , in questa cartella puoi installare un nuovo sito.

Web Design Bolzano Kreatif