Ciao a tutti,
porto alla vostra attenzione un curioso comportamento di impaginazione, che a quanto pare, è sempre stato così e non è mai stato un problema per nessuno, almeno per quanto abbia potuto constatare sia in questo forum che in quello ufficiale sul .org:
Mi è capitato di dover creare un link di tipo (Aspetto categoria blog), di scegliere il numero degli elementi da mostrare come link, che poi sono i titoli dei vecchi articoli della categoria e di constatare che, una volta abilitata l'impaginazione/navigazione, essa procede mantenendo la stessa lista ma scalando di un solo articolo per volta.
Entro nello specifico ad esempio in una categoria ho 50 articoli ma voglio mostrare 10 articoli per volta quindi imposto così, nella pagina in frontend vedo gli ultimi dieci articoli elencati. Passo alla pagina 2, mi aspetto di vedere i seguenti altri 10 articoli, ma
in realtà no, ogni volta che si passa alla pagina successiva la lista è la stessa scalando in cima di un solo articolo e mostrando naturlamente in basso per ultimo un articolo cronologicamente più vecchio.
Anche l'impaginazione/navigazione mostra 10 link comunque, anche se non ce n'è bisogno infatti dovrebbe essere di 5 link contenenti 10 titoli ognuno.
Le impostazioni che ho sono Principali:1 Intro:0 Colonne: 0 Link:10.
Premetto che ho già fatto il giro di tutte le estensioni tra moduli, componenti e plugin che hanno a che fare con le liste delle news o delle categorie ma niente sembra risolvere il problema.
Almeno ditemi che non sono l'unico ad essere incappato in questo "cul de sac"...