Back to top

Autore Topic: browser passo passo  (Letto 1345 volte)

Offline alfeo

• Appassionato
    • Mostra profilo
browser passo passo
« il: 21 Ott 2009, 12:01:58 »
Ho un problemino, vorrei sapere cosa carica il sito passo passo.
Esiste una estenzione per firefox che consente di vedere tutte le operazioni che fa il browser passo passo?
Alfeo Arredo Bagno: Rubinetteria bagno e Sanitari di qualità a prezzi convenienti

Offline Deanti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:browser passo passo
« Risposta #1 il: 21 Ott 2009, 12:43:29 »
Non so se esiste una cosa del genere, bisognerebbe fare una ricerca, nella sezione dei componenti di ff, però posso dirti con certezza che viene caricato quello che il processo trova prima, hai problemi con alcuni richiami javascript contenuti in <jdoc:include type="head" /> ?

Offline alfeo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ott 2009, 15:57:44 »
non so con cosa onestamente ma del sito del sito che ho in firma mi da problemi l'intestazione che ho che cambia immagini.
Se provi ad andare in home e in catalogo funziona, ma basta che ti sposti in altre parti del sito (news, nelle directory di virtuemart..) e non funziona più l'intestazione.
Sai cosa può essere?
Volevo qualcosa che mi analizzasse passo passo il caricamento delle pagine in modo da verificare il punto preciso dell'errore.
Alfeo Arredo Bagno: Rubinetteria bagno e Sanitari di qualità a prezzi convenienti

Offline alfeo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Ott 2009, 08:01:40 »
fiddler si chiama il plugin che fa vedere le cose caricate passo passo. Grazie a quel programma alcuni errori gli ho correti

Web Design Bolzano Kreatif