Back to top

Autore Topic: Problemino con galleria immagini virtuemart.  (Letto 2398 volte)

Offline uguccione500

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemino con galleria immagini virtuemart.
« il: 22 Ott 2009, 09:14:07 »
Ciao a tutti.
Mi piacerebbe tantissimo avere nella mia homepage un box che mi visualizzi immagini da una directory e che (magari!) le importasse direttamente da virtuemart.
Ho provato in mille modi (con tutti i limiti del principiante qual sono) a far vedere una preview dei prodotti di virtuemart nella homepage ma non sono riuscito a fare moltissimo. Ho visto che molti siti hanno una preview di ciò che c'è in virtuemart direttamente nella propria home di joomla: come dovrei procedere per poterla avere anche io???
Vi ringrazio veramente tanto...
« Ultima modifica: 22 Ott 2009, 09:15:38 da uguccione500 »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problemino con galleria immagini virtuemart.
« Risposta #1 il: 22 Ott 2009, 09:39:14 »
ciao,

usa uno dei moduli che sono presenti nel pacchetto di VirtueMart, per esempio scroller, ultimi caricati, etc. etc.

nel forum trovi tanti esempi, prova a cercare "vetrina", guarda nei tips, leggi che trovi tutto spiegato...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline uguccione500

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problemino con galleria immagini virtuemart.
« Risposta #2 il: 22 Ott 2009, 09:43:56 »
...chissà perchè io cercavo solo nei componenti joomla... è vero... Ci provo subito...
Grazie mille, sin da ora!  :D

Web Design Bolzano Kreatif