Back to top

Autore Topic: la mia prima esperienza con joomla  (Letto 1569 volte)

Offline giorgio217

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
la mia prima esperienza con joomla
« il: 21 Ott 2009, 13:21:02 »
Devo esordire dicendo che joomla è semplicemente straordinario. L'ho trovato, quasi per caso, qualche mese fa navigando alla ricerca di qualcosa di speciale per realizzare siti web. Mi diletto a realizzare siti web personali e per qualche amico, sono praticamente autodidatta. Mi sono subito reso conto che pur avendo scarsissime conoscenze di programmazione e web, con il supporto di joomla è possibile realizzare siti web professionali e di bellissimo impatto visivo. Credo che mi specializzerò nell'utilizzo di questo CMS e, essendo prossimo al pensionamento, proverò ad impiantare una piccola attività. Grazie joomla.
Questo il mio modesto lavoro: un sito con annesso ecommerce per un mio amico http://www.mercatino-vintage.com
Ovviamente sarebbero molto graditi suggerimenti e critiche al fine di migliorarlo sempre di più

Offline MarcoJ

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:la mia prima esperienza con joomla
« Risposta #1 il: 21 Ott 2009, 13:25:31 »
Ciao giorgio217 e benvenuto  :D
Se questa è davvero la tua prima prova mi sembra niente male.
Bravo
È più facile fare la cosa corretta, quando sappiamo qual’è la cosa corretta da fare.

Offline giorgio217

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ott 2009, 13:55:28 »
Si, è proprio la mia primissima volta che utilizzo Joomla, la tua risposta è molto incoraggiante, mi impegnerò per fare sempre meglio

Offline slf

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Ott 2009, 21:17:22 »
il modulo statistiche io lo renderei visibile nella sola home così negli articoli avrai più spazio lasciando così vuota la posizione right  ;)

Offline giorgio217

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Nov 2009, 10:10:26 »
Grazie per il suggerimento, lo faccio subito

Web Design Bolzano Kreatif