Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]aggiungere blocchi di categorie (articoli)  (Letto 1462 volte)

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
[RISOLTO]aggiungere blocchi di categorie (articoli)
« il: 21 Ott 2009, 23:10:30 »
salve ragà, sto costruendo un sito per un giornale locale gratuito www.infobelice.it

sotto la parte centrale, quindi sotto l'edizione del giornale, vorrei mettere dei blocchi (xesempio due per riga virtuale) in modo da inserire news, ognuno di questi blocchi deve contenere le news di una categoria (quindi politica,cronaca, sport, etc).

come potrei fare ?? visto ke non riesco a creare delle posizioni funzionanti xdei moduli che vado a creare io...

fiducioso in un aiuto, spero di essermi spiegato bene
« Ultima modifica: 23 Ott 2009, 02:43:28 da Ago_ »

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
Re:aggiungere blocchi di categorie (articoli)
« Risposta #1 il: 22 Ott 2009, 12:00:39 »
Potresti provare a dare un'occhiata qui... http://extensions.joomla.org/extensions/structure-a-navigation/sections-a-categories se nn dovessero convincerti fammelo sapere.. forse ho un'idea..
Fai agli Altri quello che desidereresti fosse fatto a TE!!

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Ott 2009, 12:10:38 »
ho creato una nuova posizione, poi ho inserito la posizione sotto la posizione degli articoli. infine ho creato più moduli "articoli".

però me li mette uno sotto l'altro...io vorrei metterne 2/3 per riga, diciamo fare dei quadrati in cui vanno i varie articoli delle varie categorie...

cmq ora guardo il link e vediamo se trovo qualcosa

thx

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ott 2009, 02:42:58 »
grazie al link di otto9due ho trovato il modulo global news e sono riuscito a fare quello ke volevo

Web Design Bolzano Kreatif