Back to top

Autore Topic: Problemi con l'editing dei contenuti. Installazione non perfetta?  (Letto 909 volte)

Offline marlow

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao, cerco un sostegno dagli esperti:
sto verificando una serie di malfunzionamenti nell'editare i conteniti del sito e temo che qualcosa non sia andato a buon fine nell'installazione (è una mia supposizione).

- Il primo è relativo al read more. Se clicco sul bottone in basso all'editor, non ottengo la classica linea di separazione e nel codice non ce n'è traccia. Devo scriverla a mano. Per me è semplice, ma i miei colleghi mi stanno rompendo!

- Il secondo è relativo ai file Flash. Negli editor installati (JCE 1.5.4 e TimyMCE 2.0), non trovo bottoni per l'inserimento, e ogni volta che inserisco il codice a mano, mi viene modificato dal sistema e diventa inutilizzabile.
So che se disabilito gli editor, dovrei poter mettere il codice senza problemi

Ci sono soluzioni?

Grazie ragazzi, spero possiate aiutarmi!

Offline marlow

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problemi con l'editing dei contenuti. Installazione non perfetta?
« Risposta #1 il: 22 Ott 2009, 11:43:09 »
Sto verificando una serie di altri malfunzionamenti collegati ai menu:
- se voglio cambiare una voce di menu da blog a tabella categoria, continua ad essere blog. Rimuovendo la voce e ricreandola, funziona

- se inserisco delle voci di sottomenu collegate ad una voce principale che non è l'ultima e utilizzo l'impostazione Legacy - lista flat, me le mette alla fine del menu come se fossero principali. Se imposto lista, va bene.

In altre installazioni, non ho mai avuto questi problemi.  :(
« Ultima modifica: 22 Ott 2009, 12:06:43 da marlow »

Web Design Bolzano Kreatif