Back to top

Autore Topic: Più immagini su un modulo per creare lista di loghi "Partnership"  (Letto 3056 volte)

Offline Enocrazia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti, quel che vorrei fare è veramente una cretinata eppure con tutte le risorse che ci sono non riesco a farne funzionare una.

Vorrei che in home page ci fosse una sezione a destra (tipo modulo "partnership") con tutti i loghi degli aderenti / amici / partner in stile http://www.web2summit.com/web2009 , la colonna a destra (così come altri migliaia di siti).

Nel mio sito, www.biciebasta.com (fra l'altro se siete di Torino iscrivetevi, che stiamo lavorando sulla progettazione di piste ciclabili!), ho messo partner a destra che si linka ai banner che ho progettato ma ne posso mettere uno solo...

Scusate il kaos descrittivo! :)

Fabio

Offline kuvier00

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Più immagini su un modulo per creare lista di loghi "Partnership"
« Risposta #1 il: 23 Ott 2009, 14:06:49 »
Basta andare in gestione moduli e fare tante copie del modulo "banner" quanti sono i tuoi partener. Poi li setti uno ad uno con l'immagine e il link che vuoi.

Offline Enocrazia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Ott 2009, 15:15:33 »
Basta andare in gestione moduli e fare tante copie del modulo "banner" quanti sono i tuoi partener. Poi li setti uno ad uno con l'immagine e il link che vuoi.

..è infatti quel che ho fatto! GRAZIE MILLE:)

Offline Enocrazia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Ott 2009, 13:12:54 »
Vorrei tirar su questo mio thread perchè effettivamente, duplicando il modulo banner (o simili) posso ottenere un risultato soddisfacente ma quel che mi chiedo è se esiste un modulo particolare che possa inglobare più immagini senza obbligare a smanettare con i moduli banner e simili, come nell'esempio di cui sopra (http://www.web2summit.com/web2009 -> tutti i loghi a destra)
e non come nel mio caso (http://www.biciebasta.com) dove ogni blocco immagine ha un titolo ed è inserito in un blocco/modulo differente (cioè lo stesso duplicato).
fatemi sapere..se sapete! :)

Offline kuvier00

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Ott 2009, 21:09:26 »
Puoi modificare manualmente il modulo (in php) e mettere magari staticamente tutte le immagini che vuoi (in html semplice).
Questo però ti toglie la gesitone lato amministrazione, quindi forse quella che ti ho detto è la soluzione più flessibile per joomla.
Aspetto però smentite e considerazioni in merito :)

Offline Contix71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Apr 2010, 16:52:30 »
Riprendo questo topic perché, siccome sto cercando di risolvere lo stesso problema (ossia, cercare di inserire più immagini nello stesso modulo-colonna), mi chiedevo se l'"image-module" di Phoca Gallery può consentirlo o no: attualmente vi appare un'unica immagine che, cliccata, rimanda allo slide-show della categoria.

a dato che fra le varie opzioni del modulo c'è quella di poter cliccare SOLO a quella singola immagine, non è che da qualche parte è previsto pure che le immagini della categoria possano venire ordinate verticalmente in colonna?

Un grazie a chi potrà rispondermi.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 Apr 2010, 16:55:04 »
Ciao,
mi sembra che vi stiate perdendo in un bicchiere d'acqua.  :)
Fate un modulo html personalizzato ed inserite le immagini linkate una sotto l'altra.  ;)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif