da un pò di tempo quando mi loggo come administrator nel sito
www.progettobagnolo.it mi esce questo messaggio di errore:
Warning: include_once(/home/u0l5x999/domains/progettobagnolo.it/public_html/administrator/components/com_phocagallery/helpers/phocagallery.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/u0l5x999/domains/progettobagnolo.it/public_html/plugins/content/phocagalleryslideshow.php on line 12
Warning: include_once() [function.include]: Failed opening '/home/u0l5x999/domains/progettobagnolo.it/public_html/administrator/components/com_phocagallery/helpers/phocagallery.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php5/lib/php') in /home/u0l5x999/domains/progettobagnolo.it/public_html/plugins/content/phocagalleryslideshow.php on line 12
Fatal error: Class 'PhocaGalleryHelper' not found in /home/u0l5x999/domains/progettobagnolo.it/public_html/plugins/content/phocagalleryslideshow.php on line 22
poi se torno indietro nel browser mi fa rientrare nel sito senza problemi, ma va in errore di nuovo se entro in una pagina protetta da login.
adesso all'improvviso mi va in errore semplicemente entrando nel sito.
il bello è che phocagallery, che è presente in questo messaggio di errore, non è installato e se mai l'avevo installato e poi disinstallato è successo molto tempo fa, ben prima che iniziasse a darmi questo errore.
a cosa può essere dovuto? come risolvere?