Back to top

Autore Topic: titolo pagina errato... in che punto viene valorizzato dai componenti?  (Letto 1341 volte)

Offline mauro85

• Appassionato
    • Mostra profilo
In che punto del codice i vari componenti valorizzano il titolo della pagina?

Ovvero: sulla home il titolo del browser è HOMEPAGE del sito X; poi clicco su un componente esterno (ad es. eventlist) e il titolo si modifica in LISTA EVENTI - EVENTO1

ecco, dov'è il punto in cui il componente "setta" il titolo della pagina?

edit:

Spiego per intero:

ho eventlist ultima versione col il modulo latest events e il modulo calendario.

Ho creato una serie di categorie e degli eventi ad esse associati.

Funziona tutto bene tranne questo: se clicco su un evento dal calendario per ottenerne i dettagli, oppure dalla lista degli eventi di una categoria il titolo della pagina è correttamente settato come

NOMECATEGORIA - NOMEEVENTO

se invece vi accedo cliccando dal modulo eventi, il NOMECATEGORIA è sempre il nome di una stessa categoria, per inciso quella con l'ID più piccolo, cioè

CATEGORIA1 - EVENTO1
CATEGORIA1 - EVENTO2
CATEGORIA1 - EVENTO3

ma EVENTO2 ed EVENTO3 non appartengono a CATEGORIA1.

Spero sia chiaro.

Grazie
« Ultima modifica: 26 Ott 2009, 10:16:04 da mauro85 »

Offline floyd1616

• Appassionato
    • Mostra profilo
ciao
se hai creato un articolo dal titolo "EVENTO1", quello sarà il titolo che appare nella parte superiore alta del browser.
Floyd

Offline mauro85

• Appassionato
    • Mostra profilo
si ok quello lo so, ma parlando di codice, in quale punto della parte php c'è l'istruzione che realizza title=evento1?

lo chiedo perchè ho installato un componente (eventlist) che mi fa accedere alla stessa pagina da due link diversi, ma accedendo con uno dei due il titolo risulta sbagliato...

Offline mauro85

• Appassionato
    • Mostra profilo
Spiego per intero e riporto anche nel primo post:

ho eventlist ultima versione col il modulo latest events e il modulo calendario.

Ho creato una serie di categorie e degli eventi ad esse associati.

Funziona tutto bene tranne questo: se clicco su un evento dal calendario per ottenerne i dettagli, oppure dalla lista degli eventi di una categoria il titolo della pagina è correttamente settato come

NOMECATEGORIA - NOMEEVENTO

se invece vi accedo cliccando dal modulo eventi, il NOMECATEGORIA è sempre il nome di una stessa categoria, per inciso quella con l'ID più piccolo, cioè

CATEGORIA1 - EVENTO1
CATEGORIA1 - EVENTO2
CATEGORIA1 - EVENTO3

ma EVENTO2 ed EVENTO3 non appartengono a CATEGORIA1.

Spero sia chiaro.
« Ultima modifica: 26 Ott 2009, 16:23:53 da mauro85 »

Web Design Bolzano Kreatif