Ciao a tutti ragazzi. Scrivo questo post per esporvi due problemi che continuano ad assillarmi e che cerchero di esporvi nel modo piu chiaro possibile:
1)Problema dei dati: ho installato Joomfish 2.03 ma quando cliicco dal pannello di controllo di Joomla (1.5.14)su pannello di controllo Joomfish mi da
"Parse error: parse error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in www.miosito.co.jp/public_html/joomla/administrator/components/com_joomfish/classes/JCacheStorageJFDB.php on line 52"In questo modo non riesco a visualizzarlo il fatto strano e` che pero joofish ha caricato con successo tutte le traduzioni dal database caricato da locale in remoto e sembra anche che si possa tranquillamente effettuare nuove traduzioni, pero non e` bello tutto cio`
2) la tendina dei menu funziona e` bella da vedere una figata e tutto... il solo problema e` che se la metto a sinistra come voglio che stia si sovrappone al menu principale sottostante per meta`, ho quindi pensato bene di andare a modificare i file css che pero con grande sorpresa non sono stati copiati su server e mi riferisco alla cartella /joomla/modules/mod_jflanguageselection/.Confrontando i file della cartella di installazione in locale e in remoto ho notato che mancano proprio "okmod_jflanguageselection.css" e "okmodiflanguageselection.css" e rullo di tamburi il server mi da sempre errore ho anche provato a settare i permessi a 777 ma non posso andare oltre il 755.in questo modo posso solo spostare il modulo nella home page ma non posso mettere mano sui fogli di stile per non fare accavallare sto benedetto menu.Pensare che funziona che @ iuna bellezza pure nella lingua giapponese ziocan`
se c`e qualche anima pia che possa darmi qualche consiglio utile per sviare questa situazione sarei veramente grato.
Grazie ciao a tutti