...se posso intromettermi in un topic molto simile al mio problema, vi espongo un'anomalia che non riesco a risolvere...
Dunque, ho eseguito in locale con xampp un'installazione di joomla. Fin qui tutto ok, ho creato un database con lo stesso nome di quello che ho online e ho esportato da quello online il contenuto per reimportarlo poi sul mio pc. Tutto sembra essere andato per il meglio. Poi ho trasferito via ftp il contenuto del mio sito online nella cartella htdocs di xampp e ho lanciato il fatidico
http://localhost... Vedo il sito classico di default di joomla 1.5... Ho provato allora prima a fare il trasferimento ftp, dopo aver cancellato tutto e reinstallato xampp ovviamente, e poi l'importazione del database di joomla. Ho controllato e sono stato attento anche ai diritti di lettura del database e risultano giusti. Risultato? Ancora l'home classica di joomla al posto di quella che vorrei io (cioè quella del mio sito online)...
Mi sto arrovellando il cervello per capire dove sbaglio ma non riesco ad arrivarci... Possibile che faccio tutto regolarmente e non riesco?
??
Un ringraziamento a chiunque mi darà una manina: sicuramente basterà un'inezia ma sto uscendo pazzo nel cercare il mio errore...
GRAZIE!!!