Back to top

Autore Topic: Permessi con plesk  (Letto 1894 volte)

Offline cececece

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Permessi con plesk
« il: 27 Ott 2009, 23:47:28 »
Ciao a tutti
Ho cercato parecchio ma senza capirci molto, in pratica ho installato il mio sito su un hosting con pannello plesk, ho settato i vari permessi e l'installazione e' andata bene. Pero' mi trovo con il problema che quando installo un modulo mi prende i permessi di apache e ovviamente mi ritrovo con cartelle e file non cancellabili ne modificabili come posso risolvere ? tenete presente che sono un novizio in joomla
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Permessi con plesk
« Risposta #1 il: 28 Ott 2009, 09:48:40 »
scusa e che c'entra un qualsiasi pannello di gestione con questo forum?

in rete si dice che l'argomento è OT, cioè fuori argomento, prova a fare una ricerca con un qualsiasi motore di ricerca..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline cececece

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Ott 2009, 12:26:55 »
scusa e che c'entra un qualsiasi pannello di gestione con questo forum?

in rete si dice che l'argomento è OT, cioè fuori argomento, prova a fare una ricerca con un qualsiasi motore di ricerca..
eh ???
Sto parlando di joomla su plesk quindi e' un problema di settare joomla o sbaglio ???
se e' un problema di joomla questo non e' un forum su joomla ???  ;D

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Ott 2009, 12:37:50 »
Ciao cececece,
chiedi al tuo hosting di rendere univoco l'owner dei files e delle cartelle.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline cececece

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo