Back to top

Autore Topic: Captcha e Community Builder  (Letto 2614 volte)

Offline margal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Captcha e Community Builder
« il: 28 Ott 2009, 13:59:46 »
Buongiorno,
sto cercando di creare una community sul sito www.altavaltrebbia.net (versione Joomla 1.5.13).
Ho provato Community Builder e CBE.
Come struttura ed estetica mi sembra migliore Community Builder ma, dato che voglio evitare registrazioni non desiderate, ho installato il plugin CB-Captcha.
Il problema è che nel modulo di registrazione non si vede l'immagine con il security code: in Firefox non si vede nulla mentre in Internet Explorer si vede il riquadro vuoto con la X dell'immagine mancante.
Anche mettendo l'opzione audio quando si clicca sull'altoparlante per ascoltare il codice si viene mandati a una pagina non esistente.
Ho controllato più volte i settaggi del plugin e del componente ma non sono riuscito a risolvere il problema.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Oppure esiste un plugin Captcha sostitutivo per Community Builder?
Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Captcha e Community Builder
« Risposta #1 il: 28 Ott 2009, 14:54:12 »
forse è un problema di librerie, capita spesso su certi server..
se è tutto ok prova a chiedere all'assistenza hosting se quel plugin può girare nel loro server, è un plugin per joomla quindi se mancano librerie avranno tutto l'interesse per installarle, se invece ti dicono che sta bene se non altro sai che il problema è altrove..
ma dove? ci sta un solo plugin per cb e funziona benissimo..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif