Back to top

Autore Topic: topmenu orizzontale - cambiare il css  (Letto 2072 volte)

Offline surferbloggy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
topmenu orizzontale - cambiare il css
« il: 28 Ott 2009, 19:37:38 »
ciao, una cosa semplicissima che non mi sta riuscendo, come si cambia il css del topmenu, in posizione top, legacy orizzontale non riesco nemmeno a fare diventare il font bianco da azzurro che è, ho chiamato il suffisso: mainlevelhorzpuls-nav
 e ho fatto la classe nel css del template e nemmeno prima quando era di default
mainlevel-nav se l'è preso, dove devo andare per cambiare lo stile del top menu?? grazie se mi aiutate

Codice: [Seleziona]

<table width="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="1"><tr><td nowrap="nowrap"><a href="/demo01/index.php?option=com_content&amp;view=article&amp;id=25&amp;Itemid=28" [b]class="mainlevelhorzpuls-nav"[/b] >Chi siamo</a><a href="/demo01/index.php?option=com_content&amp;view=article&amp;id=22&amp;Itemid=29" class="mainlevelhorzpuls-nav" >La nostra storia</a></td></tr></table>

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:topmenu orizzontale - cambiare il css
« Risposta #1 il: 28 Ott 2009, 21:20:37 »
ciao
e la settimana della follia del suffisso?
tu per campiare un colore al font hai creato una tua clsse di suffisso .
se l'automobile non parte ? parti in quarta a smontare il motore ho prima guardiamo se abbiamo il carburante?
 e come nel caso tuo  il menu che hai, ha gia tutto di suo  basta cercare il css  e cambiare il colore  visto che e azzurrino come dici .

allora prima di tutto se vuoi cambiare solo  il verticale orizzontale ecc... devi andare in gestione moduli trovi il tuo topmenu che stai usando ci clicchi sopra  e nella tua dx hai il settaggio .

e per cambiare colori font ecc... devi cercare il css del menu
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline surferbloggy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Ott 2009, 22:23:34 »
si è già orizzontale volevo cambiarne il colore, credevo fosse questo: mainlevel-nav a, ma anche se lo edito non va, sapete qual'è o come devo fare x trovarlo??

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Ott 2009, 23:38:41 »
se posti il link de sito ti dico dove intervenire.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline surferbloggy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Ott 2009, 00:20:53 »
grazie, della risposta, essendo un poco in confusione ho risolto facendo un'altro modulo chrome personalizzato come ho fatto con gli altri menu, il fatto è che essendo style=xhtml, avrei dovuto settare moduletable_suffisso ma non mi è riuscito, non lo so se ero proprio fuori strada bisognava cercare altrove, avevo provato con mainlevel-nav ma niente, qmc in quest'altro modo funziona! grazie dell'attenzione!

Web Design Bolzano Kreatif