Back to top

Autore Topic: problema jfusion  (Letto 957 volte)

Offline Alex_88

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema jfusion
« il: 29 Ott 2009, 12:25:09 »
ho un problema con jfusion... quando lo installo e tento di accedere al pannello di controllo mi da questo errore:

Your PHP version is outdated. You need at least PHP5 to run JFusion. Your PHP version:4.4.9

If you have PHP5 installed on your server you will have to add the following code to your .htaccess file to activate PHP5:

AddHandler application/x-httpd-php5 .php

potete aiutarmi?  grazie  ;)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema jfusion
« Risposta #1 il: 29 Ott 2009, 12:37:48 »
ti dice tutto, ti serve aiuto a tradurlo in italiano...
installati a firefox e una sua estensione per tradurre, poi ti basterà cliccare una bandierina in basso a destra del tuo monitor..
 ;)
comunque quello è un problema che puoi risolvere solo chiedendo alla tua assistenza hosting se può aggiornare la versione php del tuo sito..
(non ci interessa sapere quale hosting è, sono vietati i riferimenti commerciali in questo forum)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Alex_88

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Ott 2009, 12:47:05 »
grazie per il plugin di firefox  ;)

quindi mi dici che se l'hosting nn aggiorna la versione non posso installare jfusion?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Ott 2009, 12:49:30 »
il messaggio di errore parla chiaro.. certamente non quella versione..
prova nel supporto del componente se hanno una versione antica che possa lavorare con php4

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif