Back to top

Autore Topic: problema seyret e windows IE  (Letto 1283 volte)

Offline sergiosk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema seyret e windows IE
« il: 29 Ott 2009, 17:46:04 »
Ciao a tutti, volevo chiedere una info sul componente seyret, è vero che non funziona con IE? ho letto qui nel forum che ie non è supportato, è vero? c'è qualcuno che ha risolto questa cosa? grazie a tutti ciao.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema seyret e windows IE
« Risposta #1 il: 29 Ott 2009, 17:50:49 »
dovresti chiedere a chi te lo ha detto..
IE fa schifo sempre più e visualizza male i css questo è vero, ma seyret in un template idoneo non ha problemi, come qualsiasi altra estensione del resto..

seyret qui è supportato nella versione free

per quella pro-commerciale invece si va ot e puoi chiedere nel supporto dello sviluppatore (come per qualsiasi altra estensione commerciale)

invece la nuova versione avrà bisogno di software proprietario per girare e quindi sarà OT sempre e comunque...

queste sono le regole, del forum del resto.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sergiosk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Ott 2009, 17:57:34 »
grazie della risposta per prima cosa, poi è stato proprio chi lo ha che mi ha detto cosi, infatti anche lui lo ha installato da parecchio tempo ma tutt'ora con ie non va, perchè dice che sono i turchi che non vogliono ch si usi ie bo. niente chiedevo se c'era qualche altro componente simile o un plugin per far si che funzioni con ie. ho comunque provato anche template joomla originale e niente. grazie ciao Sergio.
« Ultima modifica: 29 Ott 2009, 17:59:17 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Ott 2009, 18:01:35 »
Citazione
perchè dice che sono i turchi che non vogliono ch si usi ie bo.
è una illazione senza alcun fondamento, inoltre  lo sviluppatore è una persona molto cortese, seria e competente e seyret gira dentro tutti i template fatti bene.

PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sergiosk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Ott 2009, 18:04:26 »
ah ok capito. va bene dai provo cercare altro perchè nel sito che ho scaricato il componente c'è solo inglese e non lo so purtroppo. grazie lo stesso ciao.
« Ultima modifica: 29 Ott 2009, 18:08:44 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Ott 2009, 18:09:29 »
solo in inglese?

ahahahah
ne stai affilando una dopo l'altra...
 :D :D :D :D

Offline sergiosk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Ott 2009, 18:12:29 »
oh ridi ma io ho scaricato da qui:
http://www.joomlaholic.com/
e sinceramente non vedo altre lingue o possibilità.
« Ultima modifica: 29 Ott 2009, 18:12:58 da 56francesco »

Web Design Bolzano Kreatif