Back to top

Autore Topic: Alcuni giorni in prima pagina e altri giorni il mio sito non esiste!  (Letto 1388 volte)

Offline Joker84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
su un mio sito http://raccontidamore.it Google a giorni alterni mi fa comparire alla keyword "racconti d'amore" in prima pagina ed altri giorni (la maggior parte) non solo non compare in prima pagina, non si vede nemmeno tra le prime 20!!! come è possibile secondo voi? credete possa essere una questione di penalizzazioni per qualke motivo a me attualmente sconosciuto?

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Da quanto tempo è online il tuo sito? se è da poco meno di 2 o 3 mesi è normale. Ancora i motori non hanno deciso che posizione meriti per "racconti d'amore"; dovresti, per stabilizzarti, cercare link esterni che rimandino al tuo sito con questa coppia di termini.

A proposito; occhio all' apostrofo nelle tue ricerche.  ;)
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline Joker84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Saranno 5 mesi + o -! mi chiedevo come mai questa discrepanza di risultato poichè a giorni sto in prima e a giorni non esisto proprio nemmeno nelle prime 20 pagine, sempre se è presente nelle serp! allora vedrò di inserire qualche link esterno per convincere google;) Grazie, ti farò sapere tra qualche tempo allora... 8)

Offline Joker84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
A proposito; occhio all' apostrofo nelle tue ricerche.  ;)
in hce senso scusa? :)

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
C'è una discrepanza di circa un milione di risultati inserendo e togliendo l'apostrofo nella ricerca.

Dovresti prestare attenzione a questa differenza quando vai a caccia di link.  :)
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif