Back to top

Autore Topic: Menu categorie  (Letto 1667 volte)

Offline artenelweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Menu categorie
« il: 02 Nov 2009, 17:15:18 »
Salve,
ho bisogno di sapere come fare per far vedere, oltre all'elenco delle sottocategorie, tutti i prodotti che sono dentro una categoria, quindi compresi i prodotti presenti nelle categorie figlio, cliccando sulla voce di menu della categoria padre.

Un esempio di ciò che il mio cliente chiede è visibile su scarpecalcio.com dove, appunto, se clicco su una categoria mi appaiono tutti i prodotti inseriti dentro quella categoria compresi quelli inseriti in sottocategorie.

E' possibile?

Grazie

Offline artenelweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Menu categorie
« Risposta #1 il: 03 Nov 2009, 19:17:47 »
Salve,
ho bisogno di sapere come fare per far vedere, oltre all'elenco delle sottocategorie, tutti i prodotti che sono dentro una categoria, quindi compresi i prodotti presenti nelle categorie figlio, cliccando sulla voce di menu della categoria padre.

Un esempio di ciò che il mio cliente chiede è visibile su scarpecalcio.com dove, appunto, se clicco su una categoria mi appaiono tutti i prodotti inseriti dentro quella categoria compresi quelli inseriti in sottocategorie.

E' possibile?

Grazie

...mi quoto da solo! Non vedo risposte. Forse sono stato poco comprensibile? Cerco di spiegarmi meglio. Nel mio VM quando clicco su una categoria che ha delle sottocategorie, mi appaiono solo i titoli di queste sottocategorie. Invece il cliente mi chiede se possono apparire anche i prodotti.

Grazie.

Offline cutox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Nov 2009, 19:52:20 »
Quando inserisci i prodotti devi associarli, oltre alla sottocategoria, anche alla categoria corrispondende.

Per la selezione multipla delle categorie:
- Windows/Linux: CTRL + click del mouse
- Mac: Command (Mela) + click

Ciao
<a href="http://www.cutox.com" title="sviluppo siti internet Joomla!">cutox.com[/url]

Sviluppo siti Joomla!

Offline artenelweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Nov 2009, 12:57:43 »
Quando inserisci i prodotti devi associarli, oltre alla sottocategoria, anche alla categoria corrispondende.

Per la selezione multipla delle categorie:
- Windows/Linux: CTRL + click del mouse
- Mac: Command (Mela) + click

Ciao

Non so come ringraziarti! Caspita... a volte capita che la soluzione sia sotto mano ma non si vede. Beh... ho dato due capocciate al muro perchè era una soluzione troppo logica ma non la vedevo!

Grazie ancora.

Offline cutox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Nov 2009, 12:06:18 »
Di niente.
Aggiungi [RISOLTO] al titolo di questo thread.
Ciao
<a href="http://www.cutox.com" title="sviluppo siti internet Joomla!">cutox.com[/url]

Sviluppo siti Joomla!

Web Design Bolzano Kreatif