Quindi stai dicendo che hai degli utenti, semplici amministratori, che accedono al backend ed ai quali non vorresti far curiosare nella gestione di NoixAcl.
Finalmente ho capito.
Un utente Amministratore ha tutti i permessi sul backend di un Manager, ma può anche accedere ad opzioni di configurazione riguardo ad istallazione/eliminazione di componenti, moduli, plugin, alla Gestione Utenti e quindi può agire liberamente anche sulla tua configurazione di NoixAcl.
Quando un Administrator accede alla lista della Gestione Utenti, vedrà gli utenti del suo stesso livello o inferiore; in altre parole può modificare qualsiasi utente TRANNE un Super Administrator – in fatti non vedrà nemmeno in lista gli account da Super Administrator.
Insomma se hai persone che accedono al backend con permessi di Amministratore, possono fare tutto quanto sopra e non se ne esce, perchè Joomla proprio questo permette.
Non credo che ci siano uscite, ma consigli e correzioni sono ben accette.
Peraltro se mi permetti, come possono modificare NoixAcl, possono andare sul plugin e disabilitarlo o fare mille altre cose.
UN utente Amministratore ha un grado di fiducia che direi assoluto, perche' altrimenti non va bene che sia un Amministratore !
Spero di esserti stato di aiuto, ma se trovi una scappatoia fammi sapere.
Ciao