Back to top

Autore Topic: Page PDF di Joomla  (Letto 1445 volte)

Offline MetalTank

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Page PDF di Joomla
« il: 03 Nov 2009, 15:12:59 »
Salve, vi scrivo in quanto ho questo problema. Nel mio sito pubblico dei whitepaper in Creative Commons. Stando a quanto riportato dalla formula da me scelta per la gestione del diritto d'autore, chi cita il contenuto dei miei scritti dovrebbe riportarne la fonte. Io vorrei far in modo che le funzionalità di auto-creazione dei PDF di Joomla integrino, automaticamente a loro interno, un reminder del diritto d'autore da me scelto. C'è una soluzione a riguardo? E' possibile, inoltre, far in modo che tali file siano immodificabili?

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Page PDF di Joomla
« Risposta #1 il: 03 Nov 2009, 16:01:27 »
Citazione
E' possibile, inoltre, far in modo che tali file siano immodificabili?
nessun file che sta dentro il mio pc lo è non lo sarebbe mai e se vuoi mostrarmelo da un sito web qualsiasi devi fare in modo che ci arrivi e che ci entri..

:D

sulla tua domanda se è possibile produrre con pdf personalizzato, no, di default non c'è questa opzione ma forse qualche estensione la trovi su www.joomla.org
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline MetalTank

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Nov 2009, 16:50:24 »
Non che volessi blindare chissà che. Semplicemente i PDF possono essere blindati. Poi il smanettone di turno ci fa qualcosa comunque.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Nov 2009, 17:42:59 »
non serve neanche smanettare, serve solo un reader diverso dal solito adobe..
comunque anche per questa domanda la risposta è negativa, non con i componenti di default prova a cercare al solito posto..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pisolino1976

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Nov 2009, 19:09:15 »
Prova a vedere se ti può essere utile "Phoca PDF" a questo link http://extensions.joomla.org/extensions/style-a-design/print-a-pdf

Web Design Bolzano Kreatif