Back to top

Autore Topic: Come inserire gli annunci Adsense sotto il titolo di ogni articolo di Joomla  (Letto 5698 volte)

Offline Legolas7

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho inserito un articolo che illustra diversi modi per inserire gli annunci adsense sotto il titolo di un articolo, spero possa essere di aiuto a qualcuno.
Buona lettura :)

Link: http://www.joomla.it/articoli-della-community/3899-come-inserire-gli-annunci-adsense-sotto-il-titolo-di-ogni-articolo-di-joomla.html
« Ultima modifica: 03 Nov 2009, 20:55:38 da ste »
arredamento mobili - Calciomercato - arredamento giardino - Immobiliare

Artechbrand.it

• Visitatore
Sarà sicuramente d'aiuto a molti utenti, articolo semplice ed immediato!

Offline pintoff

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho molto apprezzato il suo articolo. Del problema mi stavo interessando a proposito del portale che ho creato e che tengo aggiornato. La procedura che stavo seguendo è di copiare il codice generato da AdSense nel modulo mod_custom e di posizionarlo sia nelle pagine che desidero che nella posizione più idenea (dex, six, ecc.)
In questo modo non "sporchiamo" i nostri articoli con delle informazioni certamente non pertinenti al nostro portale.
Che ne dici?
Saluti Francesco Pinto

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Di aiuto a qualcuno lo sei certo. Ottimo articolo!  :)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Interessante, quando ho un attimo di tempo provo.
Grazie, ciao!
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline mapitoso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie!! Perfettamente funzionante. Ho usato la tecnica dell'override e i risultati sono ottimi
http://www.sardegnanelweb.com  nelle pagine interne dedicate ai comuni. Ciao e grazie di nuovo

Web Design Bolzano Kreatif