Back to top

Autore Topic: Noix ACL2.0  (Letto 1224 volte)

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
Noix ACL2.0
« il: 04 Nov 2009, 11:54:05 »
Salve,
qualcuno ha mai usato noix acl?
Io ci ho capito ben poco. Mi aiutate?
Grazie.
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Noix ACL2.0
« Risposta #1 il: 04 Nov 2009, 13:14:26 »
lascialo perdere, è un componente molto ostico e come ho scritto diverse volte nel forum imho anche con diverse stringhe tradotte malamente in italiano al che ne diventa difficilissimo comprenderlo a chiunque..

cosa devi farci?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Nov 2009, 13:48:12 »
Grazie per la tua (sempre) azzeccata risposta.
Mi serve per la gestione dei permessi ad alcune sezione del sito. Post gia aperto qui e dove anche tu hai dato risposta ma ancora non ne sono venuto a capo.
Grazie comunque
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Nov 2009, 14:56:44 »
contorta come impostazione..
ma docman o altre estensioni simili con una propria gestione di permessi su sezioni/categorie ne hai valutate già?
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Nov 2009, 15:09:08 »
ho inteso male il precedente post, in effetti ti serve per gli articoli e non per il download..
quindi si, ti serve effettivamente un componente acl ..

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Nov 2009, 15:28:21 »
Sono costretto a comprare?

Web Design Bolzano Kreatif