Back to top

Autore Topic: problema joomfish e sparizione di alcuni contenuti  (Letto 1188 volte)

Offline milk1984

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema joomfish e sparizione di alcuni contenuti
« il: 05 Nov 2009, 11:40:20 »
Ciao a tutti
è da un po di tempo precisamente dopo l'upgrade di joomfish alla versione 2.03 che mi capitano una serie di stranezze: Ad esempio dopo aver tradotto un contenuto vado a controllare in front page e non appare il testo della traduzione, appare solo il titolo ma la pagina di fatto è vuota, e poi altra stranezza se swictho la lingua per fare prove a volte il contenuto c è altre no rimane sempre solo il titolo.
Questo ovviamente non succedeva prima dell'upgrade

ora la mia installazione è Joomla! 1.5.14 Stable Wojmamni Ama Naiki inglese (Non vorrei che andasse in confusione con le lingue? anche se prima funzionava egregiamente)

la versione di php è la 5.2.10

e joomfish è 2.03 in più ho anche jce 157 mentre per i friendly url uso la configurazione globale nessun plugin o componente

Ora le mie domande sono:

Succede a qualcun altro?
Può dipendere dal fatto che la versione di joomla installata sia quella inglese?
Può dipendere da JCE?
Può dipendere da Php?
e infine :D ho notato che è uscita la versione 2.04 di joomfish conviene fare ulteriore upgrade per risolvere questo bug oppure è peggio :D

Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte
a presto

milk84

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema joomfish e sparizione di alcuni contenuti
« Risposta #1 il: 05 Nov 2009, 19:11:18 »
L'aggiornamento conviene sempre.

Quindi prima fai un salvataggio di tutto, poi aggiorni e dopo vediamo come si comporta.

Già che si sei visto che oggi è arrivata la Joomla 1.5.15 aggiorna anche Joomla.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif