Back to top

Autore Topic: Compatibilità Joomla 1.5.14 e browser...  (Letto 2574 volte)

Offline uguccione500

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Compatibilità Joomla 1.5.14 e browser...
« il: 05 Nov 2009, 12:19:07 »
Ciao a tutti.
Ho dei serissimi problemi a rendere compatibile con il malefico Internet Explorer (nel mio caso v8!) con un sito sviluppato usando il pacchetto Joomla+virtuemart in bundle... Con Firefox tutto funziona EGREGIAMENTE (ed è riduttivo dire egregiamente) bene. Con I.E. non c'è verso di farlo vedere come Dio comanda: i banner scompaiono per magia, i menu si spostano e via discorrendo... Per rendervi l'idea (ma solo per quello, non voglio essere tacciato di spam anche perchè odio lo spam!) ho caricato il bundle su www.belportal.it... Come dicevo prima con Firefox tutto è visualizzato alla perfezione e funziona: con Internet Explorer Una parte del baner superiore scompare come per magia, il menu per la selezione della grandezza della visualizzazione passa di botto da destra a sinistra e si va a sovrapporre come per incanto al resto della pagina...
Non c'è un metodo, un plugin o qualche hack per renderlo un po' meno ostico o, anche meglio, per far si che il template sia compatibile con questo brutto pezzo di browser???
Grazie sin da subito a chiunque mi saprà dare anche solo un aiutino.  :)

Offline docjoe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Compatibilità Joomla 1.5.14 e browser...
« Risposta #1 il: 10 Gen 2010, 01:16:15 »
Ciao! Ho visto il tuo sito sia con Fir. che con IE8  e funziona tutto bene. Dunque hai risolto. Mi sai indicare come visto che ho lo stesso problema?.Grazie in anticipo

Offline uguccione500

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Compatibilità Joomla 1.5.14 e browser...
« Risposta #2 il: 11 Gen 2010, 08:45:01 »
Ciao. Il sito che hai guardato è probabilmente il sacchilongo.it ed essendo un semplice template senza tanti fronzoli funziona. Quello che invece mi da da tribolare è il belportal.it che su firefox (e chrome e opera aggiungerei) funziona benissimo mentre con IE è un disastro...
Personalmente non mi importa più di tanto però la stragrande maggioranza delle persone usa IE e sinceramente dar loro un sito che funziona e non funziona mi fa sembrare un inetto.
Purtroppo non riesco a venirne a capo...
:(

Web Design Bolzano Kreatif