Devo esprimere vera soddisfazione per il comportamento di coloro che ospitano il sito. Veramente disponibili e professionali. Ovviamente non posso faer il nome per non violare le regole del forum. Ma vorrei proprio farvi leggere come si sono posti davanti al problema. Per chiunque fosse interessato ad un servizio serio, mi metto volentieri a disposizione tramite PVT
------------------------------------------------------------
il comando DROP DATABASE serve per cancellare completamente un database, di solito precede il comando CREATE DATABASE. Come giustamente ha indicato, non e' necessario avere queste entry nel file SQL da importare poiche' l'intera gestione di creazione, modifica e cancellazione puo' avvenire solo attraverso il webpanel. Quindi eliminando tutte le parti di creazione o cancellazione del database tutto il resto del file puo' essere tranquillamente importato senza problemi. Qualora lo ritenesse opportuno puo' fornirci tale file anche in risposta a questo ticket e provvederemo noi all'importazione dello stesso, eliminando eventuali errori. Rimanendo a disposizione le porgo cordiali saluti.