-primo bug....vi siete scordati di togliere la cartella installation!
chi nn se ne accorge vedrà il sito che nn funziona!Non è un bug in quanto alcuni file della cartella sono stati modificati
-tutti i caratteri accentati sono stati stravolti! Quelli dei miei articoli ... ok ... li metto a posto ... basta riscriverere tutte le èéòàùì... ma pure quelli dell'interfaccia del pannello sono stravolti e così rimangono!
Il problema è che in questa nuova versione è stato adottato il charset= utf8 in luogo di charset=iso-8859-1 ed infatti i caratteri accentati con questo interprete vengono stravolti.... siamo ricorsi ai ripari modificandoli nel pacchetto completo che ti invito a scaricare.
Mentre stiamo lavorando per ricompilare il pacchetto di aggiornamento.
ma che avete combinato con sta patch?
Errare è umano ..... non credi?
ehi...nn volevo essere polemico!!!

è solo che mi son trovato stravolto il sito!!!
Solo oggi mi sono accorto che cambiando la codifica caratteri a IE (mettendola su ISO Europa Occidentale) si risolveva il problema! Ma però...meglio che correggiate voi il charset..perchè IE di default va in automatico e l'ISO nn lo seleziona...
Cmq...vabbè dai ..nessun problema... Per quanto riguarda il fatto che la versione completa è ok...come faccio ad usarla? mica posso sovrascrivere tutto....
Meglio che aspetto la nuova patch giusto?
Vorrei postare un altro problemino...nn so se sia un bug ma...Nella mia frontpage ho messo gli articoli in un unica colonna...beh....dopo la patch....un macello!!
guardate il mio sito! Colpa della patch o colpa mia?!?!
Con ie è stravolta tutta! con firefox è messa solo un po meno male...strasborda la colonna di destra...
come mai?