Ciao a tutti,
Mi chiamo Sandra ed ho letto e riletto innumerevoli ed illuminanti post sull'argomento in oggetto ma non ho trovato (o capito) una risoluzione al problema che mi attanaglia da quasi 1 mese (sabato e domenica compresi):
-Registrato un dominio
-Scaricato Joomla 1.5.15
-Decompattato
- Trasferito tutte le cartelle su ftp con Cyberduck (che ha sempre funzionato benissimo per il mio mac)
-Convertito il server da windows a linux, pagando regolare sovrapprezzo
- Collocato i files nella cartella htdocs come indicato dal gestore
-Rimosso file index.html (cercandoli anche nel files invisibili)
- Ignorato il programmino per la gestione dato in dotazione (a cui comunque non ho più accesso, presumo dopo aver tolto index.html di default)
-Digitato
www.prolocorocchetta.comrisultato: PAGINA BIANCA reindiriz :-[zata su
www.prolocorocchetta.com/installation/index.phpPreciso che questo è almeno il 10 tentativo di caricamento dei files perchè in origine avrei voluto trasferire quanto prodotto in parte su
www.isielcomunicazione.com. Ho abbandonato l'idea dopo numerosi insuccessi e riconoscendo la mia poca preparazione.
Per caso, il fatto di avere caricato, cancellato, ricaricato ed ancora cancellato svariate volte il materiale dal server ha compromesso il funzionamento del tutto?
Secondo voi posso cancellare i files di cache presenti, appunto nella cartella cache su ftp?
... ma soprattuto, riuscirò mai a far funzionare questa roba?
Quando feci il lavoro su
www.isielcomunicazione.com, non incontrai tutti questi problemi!!!
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi, grazie davvero... sono sull'orlo di una crisi d'identità!!!!javascript:void(0);