Back to top

Autore Topic: Inserire banner  (Letto 1524 volte)

Offline macolo62

• Esploratore
  • **
  • Life is short...Race Hard !!!
    • Mostra profilo
Inserire banner
« il: 06 Nov 2009, 20:54:03 »
Salve a tutti,sto usando un template JA_PURITY vorrei inserire dei banner in testa alla pagina dove c è il logo sulla destra e sopra il messaggio di benvenuto, vedi immagine allegata.grazie

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserire banner
« Risposta #1 il: 06 Nov 2009, 20:57:50 »
proprio li?
con tante user esistenti vuoi inserire i banner li dove non hai nessuna posizione?
il problema quindi non ha come titolo inserire banner ma come aprire nuove user in un template...
ci sono delle guide ma servono delle conoscenze di base.. vedi tu..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline macolo62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Nov 2009, 16:53:01 »
grazie 56Francesco per la tua veloce risposta, come uno che inizia da zero di questo sistema..diciamo ho fatto centro!! comumque cerchero come dici te, altrimenti li mettero in altre parti del sito.ciao grazie by sandro

Offline macolo62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Nov 2009, 22:46:17 »
ciao a tutti  :) riquardo al problema banner , facendo delle prove di inserimento del modulo che contiene il banner, come posizione ho messo USER4, il risultato potete vedere da image allegata, pero usando questo template potete notare sulla sinistra del banner c è rimasta la lente di ingrandimento  ??? non sò da dove fiene fuori!!! ciao a todos

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Web Design Bolzano Kreatif