Back to top

Autore Topic: Ma la procedura esatta per aggiornare Joomla dalla 1.5.1.4 alla 1.5.1.5 ?  (Letto 1678 volte)

Offline ivan.doc2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti. Qui tutti parlano di allarmismi, di cose che non fuonzioano. di ftp che impazziscono. Per cortesia,c'è un esperto che può dire chiamaramente come effettuare lupgrade a alla versione 1.5.1.5 dalla 1.5.1.4 ??

grazie infinite all'anima pia...
Condividete, il forum e' per migliorarci tutti e non mancate mai di essere educati e di chiedere senza avere la pretesa che il vostro problema sia più grande di quello degli altri. Umiltà ed ognuno avrà ciò che cerca.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao ivan.doc2 ,
Per gli aggiornamenti:
- Scaricare il file dell'aggiornamento
- Scompattarlo in locale
- Uploadarlo così com'è nella root del tuo sito joomla via FTP

I pacchetti contengono già l'architettura di una distribuzione joomla e quindi andranno a sovrascrivere solo ciò che è necessario. Gli altri files rimarranno intatti.

Ovviamente al messaggio del tuo client FTP di sovrascrivere i files bisogna rispondere di si.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline ivan.doc2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ti ringrazio nuovamente. Stai rispondendo a tutti i miei quesiti...
Molto Grato.

ivan
Condividete, il forum e' per migliorarci tutti e non mancate mai di essere educati e di chiedere senza avere la pretesa che il vostro problema sia più grande di quello degli altri. Umiltà ed ognuno avrà ciò che cerca.

Offline jerry123

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Il post è molto interessante!
Potete chiarirmi se con il passaggio da 1.5.14 a 1.5.15 si corrono rischi di perdita dati o casa del genere....io  utilizzo un software fornito dai gestori del server "Fantastico" che fa l'update in automatico. Posso fidarmi?

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
se hai un client ftp la procedura è assolutamente semplice e sicura. non conosco altri modi e quindi non so darti certezze.
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline jerry123

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
grazie, ci penso su

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Pur non verificandosi quasi mai problemi con gli aggiornamenti di Joomla! ricordo che è SEMPRE consigliato un backup completo di file e database PRIMA di effettuare l'aggiornamento.  ;D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif