Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] allert di indirizzo non valido  (Letto 1124 volte)

Offline Tommy66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] allert di indirizzo non valido
« il: 07 Nov 2009, 10:27:28 »
fatto strano... sto realizzando un nuovo sito e sono in locale. tutto bene fino a qualche giorno fa quando ho installato l'editor FCK... mi ha dato una stringa di errore ed ha cominciato a visualizzare, in anteprima, il popup allegato.
Ho sostituito FCK con JCE... tutto a posto, sparita la stringa di errore in compilazione articolo ma... il pop-up in anteprima resta ad ogni visualizzazione. Che cosa posso fare?

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
« Ultima modifica: 08 Nov 2009, 16:56:51 da Tommy66 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:allert di indirizzo non valido
« Risposta #1 il: 07 Nov 2009, 10:31:15 »
non è un problema di editor, è già capitato, non hai per caso qualche modulo wrapper o qualche servizio esterno installato?
è come dice il messaggio un indirizzo non più valido devi solo trovare quale e modificarlo..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Tommy66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Nov 2009, 10:38:31 »
e sì... grazie, sono un idiota... avevo inavvertitamente attivo il modulo wrapper... che però non mi serve a niente... disattivato e... tutto a posto.
Da profano spippolo e smanetto... si impara così no???  ;D Grazie!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Nov 2009, 10:40:29 »
scusa ma quando un messaggio di errore è così chiaro, in italiano e comprensibile per giunta quale aiuto si può dare? bisogna solo cercare il link rotto e/o non più valido...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Tommy66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Nov 2009, 16:55:46 »
Capisco che per voi sia facile, ma per chi si addentra in queste cose solo da pochi giorni non è così scontato. Comunque devo solo ringraziarvi... è un mondo strano ma affascinante e... divolo se mi ci diverto... e voi tutti siete grandi!!! potrei dire caffè pagato a tutti... ma temo mi ci vorrebbe un mutuo.. ehehe :D

Web Design Bolzano Kreatif