Back to top

Autore Topic: Blast chat 123 modules!!  (Letto 1776 volte)

Offline ninuzzu89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Blast chat 123 modules!!
« il: 07 Nov 2009, 12:07:45 »
Ciao ragazzi ascoltate ho installato una chat sul mio sito,solo che appena clicco su entra in chat subito mi va in errore 404!!!Da precisare che questo capita anche se installo un'altra chat come flash chat o altro!!Potete aiutarmi gentilmente??

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Blast chat 123 modules!!
« Risposta #1 il: 07 Nov 2009, 12:16:41 »
il tuo spazio sito è situato in un server, prima di impazzire con centinaia di ipotesi sei sicuro che nel server ti permettono di utilizzare quel tipo di estensioni?
su altervista ad esempio credo che non lo permettano..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ninuzzu89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Nov 2009, 12:27:26 »
Ah ottimo grazie per avermi detto sta cosa,ehm allora credo sia lo stesso con flash chat!!Sai se ce qualche modulo per la chat compatibile con altervista?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Nov 2009, 12:39:27 »
moduli non funzionano perchè di solito sono servizi esterni ed altervista non li ammette, i componenti che utilizzano le risorse del tuo spazio forse funzionano....
trovi tutto nel solito www.joomla.org sezione estensioni.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ninuzzu89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Nov 2009, 12:48:51 »
Bhè ma global news è un modulo,e intanto va!!

Web Design Bolzano Kreatif