Ciao a tutti, il sito della sezione Avis che gestisco era perfettamente funzionante e come consigliato da tutti ho voluto eseguire l'aggiornamento all'ultima release di joomla.
Quindi ho installato il componente eBackup per effettuare il backup anche del db, ma quando ho provato ad usarlo mi è apparsa la pagina bianca con scritto Restricted access, sia nel backend del componente che nel frontend del sito.
Sono da poco passato a Mac e ho utilizzato Cyberduck come client ftp. Spero che questo non centri nulla con la faccenda in oggetto.
Il mio hosting è con server Linux e mysql ma questo penso non dia problemi particolari.
Vi chiedo se c'è la possibilità di eseguire un controllo automatico dei permessi ed eventualmente di rimetterli a posto sempre in automatico.
Insieme all'hosting ho acquistato il sevizio backup che comunque non mi risolve la cosa: copiati i file e rimessi a posto il problema resta lo stesso...
Sto pensando, con molte lacrime
, di ripartire da zero o quasi, contando che i file del sito li ho e il database anche.
Spero in qualche vs aiuto!
Ciao
Michele