Mi spiace Franco, ma anche se il disegno è molto bello, a me non piace l'idea della donna sul razzo...
Mi piace l'idea del calendario che si sfoglia, mi sembra un buon messaggio far capire che il sito non è dedicato ad un unico Joomladay
Far capire che il sito non è riferito ad un unico joomladay è molto semplice...basta eliminare la data..
Il disegno prende semplicemente spunto da vecchi poster pubblicitari (retrò) e del resto da sempre in pubblicità come motivo attrattivo si utilizzano figure femminili.
Mi trovo pienamente d'accordo con napo per la sua riflessione sull'header.
Questo infatti stà dando il primo impatto visivo che dovrebbe essere riservato,in questo caso,non al logo posizionato a destra,bensì all'immagine centrale.
Perciò trovo giusto ridurlo e modificare ulteriormente l'immagine affinchè risalti maggiormente.
La grafica non è finita,anzi è in sviluppo,ho intenzione di modificare completamente il testo joomladay e l'immagine non sarà + quella pinup sul rocket,ma un altra + "BOMBATA"
In ogni caso mi stò muovendo su diversi fronti,non escludo di inserire qualcosa che richiami la comunità in festa,ma non è cosa facile.
Se tutto và bene avremo almeno due immagini centrali in rotazione......