Back to top

Autore Topic: Login e scelta utente  (Letto 1176 volte)

Offline maury81

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Login e scelta utente
« il: 08 Nov 2009, 15:39:28 »
Buongiorno a tutti. sono nuovo, ho cercato un po' in giro sia qui che altri forum ma putroppo non ho trovato nulla in merito.
Volevo chiedervi se era fattibile una cosa simile?

Ho creato un sito, installato ACXL x creare nuovi gruppi, vorrei però che l utente all atto della registrazione scegliessi la sua categoria..

Esempio: cliente
fornitore
collaboratore

quando mi registro selezione una di queste categorie. E' possibile? Grazie mille per l informazione

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Login e scelta utente
« Risposta #1 il: 08 Nov 2009, 15:42:39 »
benvenuto nel forum di joomla.it

quelli che gestisce acl sono gruppi amministrativi, nel senso della amministrazione di joomla
quindi niente di quello che chiedi tu, 
ci sono altri componenti di tutt'altro genere per permettere agli utenti di gestire i loro gruppi
se avevi installato Noixacl per quel motivo disinstallalo ferocemente perchè è un componente molto ostico da gestire e può causare una infinità di problemi..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline maury81

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Login e scelta utente
« Risposta #2 il: 08 Nov 2009, 16:07:58 »
dato ke gestisco i gruppi cmq con docman x scaricamento file mi rimane unicamente di assegnare al singolo utente in docman direttamente..

ok lo tolgo..grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif