Back to top

Autore Topic: aiuto aiuto aiuto mi hanno hacherato il sito  (Letto 1584 volte)

Offline kalo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiuto aiuto aiuto mi hanno hacherato il sito
« il: 08 Nov 2009, 19:55:03 »
andando alla pagina del mio sito mi appare un altro sito che non c'entra niente "free website" aiuto che devo fare
« Ultima modifica: 08 Nov 2009, 20:22:32 da kalo »

Offline kalo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: aiuto aiuto aiuto mi hanno hacherato il sito
« Risposta #1 il: 08 Nov 2009, 20:32:50 »
le cose sono ritornate a posto, il guaio è che non so che cos'è successo e la cosa mi preoccupa. Certo anche il forum, lascia unpò a desiderare sono tre giorni che scrivo messaggi diversi e almeno un , non posso aiutarti oppure "arrangiati".
ciao, e se qualcuno mi può suggerire che cosa è successo. un Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Nov 2009, 20:36:54 »
kalo se vuoi te lo dico io..
ma scusa, a mandare un link al sito che dicevi danneggiato no, eh?

sii preciso quando invii domande, e che si capisca bene cosa stai chiedendo, infine almeno io apprezzo tanto che una domanda termini con un punto interrogativo se non altro per distinguere le domande dalle semplici comunicazioni.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline kalo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Nov 2009, 20:42:38 »
scusa, forse è vero non sono stato molto chuiaro. In pratica, andando all'indirizzo del mio sito www.miosito.altervista.org mi rimandava subito ad un'altra pagina con la seguente scritta sulla barra degli indirizzi "www.miosito.altervista.org/- freeweb".
Adesso è ok ma non so che cosa è successo. Comunque, Grazie tanto per la risposta, almeno so di non essere da solo.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Nov 2009, 20:45:14 »
ricordatelo per la prossima volta allora, se hai capito..
buona permanenza
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif