Back to top

Autore Topic: Aggiornamento joomla 1.0.11  (Letto 1296 volte)

Offline k4rn4kGr4phik

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aggiornamento joomla 1.0.11
« il: 01 Set 2006, 11:36:03 »
Ho letto in giro vari modi per risolvere i messaggi di errore che si visualizzano dopo l'aggiornamento. E cioè....pe quanto mi riguarda:

- Joomla! Emulazione Register Globals: ON
- Register Globals: ON

Sono riuscito a modificare il primo errore aprendo il file globals.php e modificando in questo modo  define( 'RG_EMULATION', 0 ); lo script che si trova sulla riga 24.
Il mio sito si trova su un server linux di aruba.... a quanto ho capito l'errore Register Globals: ON mi posso anche scordare di riuscirlo a modificare vero? Se non è vero mi dite cosa devo fare?  grazie  ::)

Offline bluedeep

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Aggiornamento joomla 1.0.11
« Risposta #1 il: 01 Set 2006, 12:20:20 »
Temo che sia così, infatti anche in tutti i topics più sotto la risposta è sempre stata la stessa, ossia quella è una funzione modificabile solo dall'amministratore del tuo provider a cui devi chiedere la modifica, mi pare di aver capito che è così. cmq ti consiglio di guardare più sotto, ci sono delle spiegazioni veramente migliri delle mie

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Aggiornamento joomla 1.0.11
« Risposta #2 il: 01 Set 2006, 12:31:05 »
Ciao k4rn4kGr4phik,
se desideri convivere con il Register Globals: ON ma desideri disattivare il messaggio di avviso sicurezza nel pannello di controllo devi andare in:
moduli amministratore--> Quick Icons -->Controllo Sicurezza Nascondi

Web Design Bolzano Kreatif