Back to top

Autore Topic: Video all'interno forum Kunena [Risolto]  (Letto 1944 volte)

Offline Domenicodg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Video all'interno forum Kunena [Risolto]
« il: 09 Nov 2009, 17:43:44 »
Ciao a tutti, sto caricato dei video in ftp sul sito, li vorrei fare visualizzare all'interno dei thread forum, il problema che utilizza un player standard senza buffer imbiega molto tempo per partire il video poi carica tutti i vedo che sono nel thread. Ho visto che esistono delle estensioni per joomla per poter caricare dei video negli articoli mi chiedevo se esisteva qualcosa del genere anche per kunena. Grazie

Ciao by Domenico
« Ultima modifica: 23 Nov 2009, 10:02:37 da Domenicodg »
Mitico Cms Joomla e tutti quelli che collaborano al loro sviluppo e alla sua crescita. Grazie per il vostro lavoro e la disponibilità.

Offline Domenicodg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Video all'interno forum Kunena
« Risposta #1 il: 23 Nov 2009, 10:02:14 »
Ciao a tutti ho risolto con il video, sono riuscito ad utilizzare finalmente l'estensione allvideos sotto kunena, ti permette di mettere il link al contenitore principale poi di avere anche delle sotto cartelle.
Ho imparato un altra cosa, non sapevo che si potevano integrare i plugin e le estensioni di joomla nel forum. Adesso per caricare i video in un thread, posso utilizzare direttamente i tag che utilizzo negli articoli, bisogna attivare nella configurazione del forum "Joomla Mambot Support ". Tra i vari formati provati il migliore secondo me, come rapporto leggerezza qualità il "flv", io avevo i mov li convertiti con "Adobe Flash video converter".

Ciao by Domenico

ciao by Domenico
Mitico Cms Joomla e tutti quelli che collaborano al loro sviluppo e alla sua crescita. Grazie per il vostro lavoro e la disponibilità.

Web Design Bolzano Kreatif