Back to top

Autore Topic: Messaggio di avviso all'entrata del sito [RISOLTO]  (Letto 2329 volte)

Offline moris

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Messaggio di avviso all'entrata del sito [RISOLTO]
« il: 10 Nov 2009, 15:57:56 »
Ciao ragazzi sto cercando un componente o modulo per joomla 1.5.15 che dia un Messaggio di avviso all'entrata con il collasso del templates e che l'utente possa scegliere tra 2 opzioni Si   No

SI l'utente naviga sul sito normalmente
No Viene reindirizzato su un'altro sito .

Sto cercando su google ma trovo solo script per i normali messaggi di avviso cosa che vorrei avitare!

Chi mi può dare una mano su joomla extension non saprei cosa cercare .

Grazie per l'aiuto.
« Ultima modifica: 11 Nov 2009, 09:19:21 da moris »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di avviso all'entrata del sito
« Risposta #1 il: 10 Nov 2009, 16:05:17 »
fai una paginetta html e chiamala index.html
in pratica una intro
con quel che ne consegue, qualche modifica ampiamente descritta altrimenti qualsiasi componente prima o poi tornerà alla intro
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline moris

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di avviso all'entrata del sito
« Risposta #2 il: 11 Nov 2009, 09:19:02 »
Risolto ragazzi !

visto che questo orgomento interessa a molti almeno penso do la soluzione, ho cercato bene su joomla extension nella categoria Popups & iFrames ho trovato questo modulo Jdialog
Che permette di far uscire una sola volta da qualsiasi pagina arrivi il cliente il messaggio (con collasso del templates )che desiderate il modulo riconosce i cliente tramite cookie quindi uscira una sola volta.

Spero di essere stato utile per la community

lo si può scaricare da qui http://extensions.joomla.org/extensions/style-a-design/popups-a-iframes/5129

Web Design Bolzano Kreatif