scusa ti faccio qualche domanda
alcune domande su questo componente se qualcuno puo' aiutarmi
1) ho creato un form in html ..ma non riesco a mettere i campi obbligatori ..non potendoli inserire in automatico dal widzard
non puoi per quale motivo? c'e' un campo apposito nelle caratteristiche che e' la validation a cui poi aggiungi anche la frase che deve comparire se il campo non e' completo (o se contiene caratteri che non dovrebbero starci)
2) come posso fare per fare arrivare una copia del modulo anche a chi la compila?
il dinamic nelle mail non fa questo?
qui trovi un po di roba
http://www.chronoengine.com/faqs.htmle' in inglese pero cercando anche nel loro forum ho trovato un tot di risposte al email dinamic e su come settarlo
per quanto riguarda il punto 3
credo sia fattibilisissimo, mettendo mano al php, cosi a naso (non sono una buona programmatrice di php)devi aggiungergli un if riguardante il codice da inserire(il cui inserimento verra' riconosciuto al submit e fara quello che gli dici)
la cosa figa di chronoform e' proprio che puoi smanacciare il codice in modo piuttosto immediato
spero di essere stata d'aiuto (sto giusto facendo un monte di form in questo periodo!), buon lavoro