Ho bisogno di un aiuto per capire i settaggi corretti dei due componenti in oggetto.
Dispongo di un sito in tre lingue: italiano, inglese e russo.
Premetto che quello che mi interessa particolarmente riguarda il funzionamento dell'italiano e dell'inglese.
Per la gestione della lingua ho installato il "mitico" joomfish, per il quale, nella configurazione delle lingue, ho inserito le relative traduzioni soprattutto per quanto riguarda il titolo del sito Internet, per tutte le lingue.
Per migliorare gli URL, ho poi installato Artio Joomsef che, devo dire, non è propriamente facile da settare.
Il mio problema verte semplicemente in un discorso:
- il titolo del sito Internet non cambia al cambiare della lingua, e non riesco proprio a capire dove andare a mettere le mani, devo andare a intervenire su ogni URL creato? Sarebbe una follia......
- ho controllato anche i settaggi di Joomfish e relativo plug-in, e mi sembra tutto corretto
Su un altro sito (aggiornato alla 1.5.14, mentre il primo è alla 1.5.9 ma non penso che questo sia il problema) invece i titoli cambiano correttamente, anche i "title" che inserisco nei pulsanti per far cambiare i titoli nella barra del browser, per aumentare l'indicizzazione del sito stesso.
Nel secondo sito però non mi cambiano le parole chiave, restano sempre in italiano nonostante in joomfish siano inserite in inglese.
Se qualcuno ha qualche suggerimento, sono qui in ascolto!!!